L’interfaccia per un’amministrazione completamente digitale
Integrazione di app PEAX
Con l’integrazione dell’app PEAX, la casella postale digitale esprime tutto il suo potenziale.
I documenti e i dati della casella postale vengono trasmessi attraverso un’interfaccia ai sistemi collegati, per essere sottoposti a ulteriori trattamenti o passare all’operazione successiva.
La registrazione o la scansione manuale dei documenti diventano totalmente superflue; tutti i giustificativi e i documenti aggiornati sono disponibili nel sistema desiderato.
Ora disponibile
Presto disponibile
Tipi di documenti
Nell’impostazione standard, vengono trasmessi fatture, solleciti, accrediti, giustificativi e ricevute.
Tuttavia, è possibile gestire individualmente e modificare i tipi di documento da trasmettere.
Dati aggiornatissimi mediante trasmissione immediata
I documenti vengono trasmessi al sistema collegato, appena ricevuti nella casella postale digitale.
In caso di modifiche del documento o delle sue proprietà, si ripete la trasmissione.
La trasmissione iniziale viene documentata nella cronologia del documento ed è perfettamente tracciabile in qualsiasi momento.
Trasmissione manuale
Tutti i documenti che non vengono trasmessi automaticamente possono essere trasferiti manualmente uno per volta o mediante selezione multipla.
I vantaggi
Requisiti per l’integrazione dell’app
Account PEAX Business con abbonamento Basic o maggiore
Account attivo nel sistema partner
Costi aggiuntivi
Oltre all’abbonamento PEAX già disponibile, ti offriamo l’integrazione dell’app come add on con i seguenti costi aggiuntivi.
Costo mensile / addebitato annualmente
Prezzi
CHF 6.90 per gli abbonamenti Basic
CHF 14.90 per gli abbonamenti Standard
CHF 29.90 per gli abbonamenti Plus
CHF 49.90 per gli abbonamenti Premium
Enterprise su richiesta